FORUM AFFILIATO CON Entra nel mondo di Tex e discuti con alcuni suoi autori!
West Road

Reply
Zona Gioco
view post Posted on 7/5/2008, 21:55Quote

Gridate con me...Fiorentina Olè!

Group: Cowboy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/8/2009, 01:25

Main Street
Jed Donovan
"Ehm..ecco, ero a firmare qualche scartoffia, sai quel processo a Tucson, dovevo firmare un paio di cose, ma ora sono qui, pronto a ripartire!" E fa una specie di saluto della marina, ironicamente.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/5/2008, 07:51Quote

Sceriffo Earl CummingsDottor Ian Everett

Group: Sceriffo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/1/2009, 11:43

main street
sceriffo
alza ironicamente un sopracciglio... "cioè... fammi capire... esattamente 5 minuti fa eravamo al cimitero... io ho detto a te e a fergus di seguirmi, e tu invece sei andato a firmare scartoffie al tribunale... con tutte le emergenze che abbiamo... sei proprio sicuro di stare ancora dalla mia parte, dalla parte della legge degli Stati Uniti? se parlassi col giudice, mi direbbe che ti ha visto?"
molto dure sono le parole dello sceriffo, sia per il significato sia per il tono... egli è nervosissimo e arrabbiato per la delicata situazione, e in questi casi non si preoccupa mai di ciò che gli altri possono provare o pensare... diventa schietto e sadico

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2008, 13:39Quote

Ichigo

Group: Agente Federale (Ranger o Pinkerton)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:32

Main Street
Tom Fergus
Tom osservò i due che parlavano poi seccato dall'inutile tempo che si stava perdendo disse: ''Earl guidaci al rifugio dei quel bandito, le armi e le munizioni stanno sulla tua scrivania, consiglio di metterci subito in marcia ma sarebbe meglio rimanere tre soldati in città per evitare casini e due vengono con noi tre.Che ne dici?'' e gettò a terra la sigaretta

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2008, 14:27Quote

/Fabry scrivi al presente/
Main Street
Jed Donovan
"Tranquillo Earl, se proprio vuoi vai dal giudice e controlla." Jed si gratta la barba un po'incolta e prosegue "Il giudice Scott sarebbe ripartito subito e aveva bisogno di me per dei procedimenti legali, mica potevo dire di no, sei d'accordo?"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/5/2008, 16:22Quote

/fabry i nostri personaggi non sono amici d'infanzia... si usava il voi al tempo come il nostro lei, non il tu, earl e jed sono amici xciò usano il tu.../

main street
Earl Cummings
ancora infervorato, risponde al suo vice "io dico che quel vecchio bacucco del giudice non rischia la vita sotto le pallottole come noi... gli basta rischiarla per il troppo alcool e che il TUO capo sono IO non quel barbagianni di Scott!!! e io ho più palle di lui, perciò sono più pericoloso! se ti dico di seguirmi maledizione almeno dimmelo se devi allontanarti!!!"
poi, rivolgendosi infastidito al ranger
"Cristo Santo ma che vi ha morso una tarantola? dannati leccapiedi del governo federale, sempre a pensare d'esser più utili e bravi degli altri... forza, facciamo come dite, almeno la piantate di scoccodare, chiamate due soldati, e tu Jed prendi le armi e chiudi l'ufficio, partiamo, MUOVETEVI!"
quando è in questo stato d'animo, decisamente lo Sceriffo diventa odioso e irriverente, arrivando ad offendere persone che invece non disprezza... ma questo lo rende, se possibile, ancora più deciso e professionale

view post Posted on 8/5/2008, 17:25Quote

Main Street- Verso l'ufficio dello sceriffo
Jed Donovan
"certo." Jed si avvia verso la porta, apre ed entra.
Esce pochi secondi in mano con tre fucili ed un buon numero di munizioni, porgendo un fucile a Earl e aspettando il rangers.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/5/2008, 22:19Quote

davanti al suo ufficio
Earl Cummings
afferrato il fucile, va ad infinarlo nella sella del proprio cavallo, legato a pochi passi da lì, rivolgendosi rude al vice <bene, chiudi la porta a chiave...> poi monta in sella con un balzo, disponendosi ad aspettare gli altri due

view post Posted on 9/5/2008, 08:14Quote

Ichigo

Main Street -> DAvanti all'ufficio dello sceriffo
Tom Fergus
Tom prende il fucile che gli da il vice-sceriffo poi montando in sella disse allo sceriffo: ''Sceriffo io vado a prendere i soldati tra cinque minuti arriverò con loro'' e salutò i due con un cenno del cappello ed andò verso il cimitero

LA MIA GIOCATA SI SPOSTA AL CIMITERO

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/5/2008, 09:44Quote

mainstreet
earl
<bene, vedete di fare in fretta!> risponde al ranger, rivolgendosi poi al suo vice <coraggio jed, chiudi quella porta e in sella! così partiamo prima!>

view post Posted on 9/5/2008, 12:50Quote

Main Street verso Ufficio Sceriffo
Jed Donovan
Jed si avvicina alla porta, infila la chiave nella serratura e chiude a chiave, quindi torna al cavallo e, per evitare di bollire inerme sotto al sole cocente si rivolge a Earl "Hai fiducia in quei quattro pivellini blu? Io direi di non contare troppo su di loro, non ti ricordi com'è finita la caccia a quel cecchino? Se lo sono fatti scappare..."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/5/2008, 13:56Quote

Ichigo

Main Street davanti all'ufficio dello sceriffo
Tom Fergus
Tom arrivò con i quattro soldati e disse ai soldati ''Due di voi mettetevi davanti all'ufficio gli altri verrano con me'' poi rivolgendosi al vice-sceriffo e allo sceriffo ''Noi siamo pronti sceriffo, possiamo andare''

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/5/2008, 16:32Quote

davanti al proprio ufficio -> uscità città
Earl
prima dell'arrivo del ranger, risponde con complicità al proprio vice, di nuovo amichevole x avergli sentito dire qualcosa con la quale è daccordo... "oh no di certo... i soldatini ce li portiamo dietro perchè è meglio non lasciarli in città... e perchè qualcosetta la sapranno pur fare no? ma tranquillo: oramai sono troppi, troppi anni che faccio questo mestiere per fidarmi di chiunque indossi un'uniforme che va oltre la stella... troppo inquadrati tra i regolamenti e le formalità... e troppo stupidi... vale anche per Fergus nonostante FORSE mi va QUASI a genio, è pur sempre un ranger... e anche se vanno in giro vestiti normali, per certe occasioni hanno l'uniforme anche loro, e questo mi basta!!! sai di chi mi fido? di questa, questa e queste!" dice indicando la propria testa, la propria mano e le armi da fuoco che ha con sè, il fucile e le pistole poi, con un lieve sorriso "...e qualche volta di te! non ti ho assunto a caso..." poi, accortosi d'esser stato molto più gentile del suo solito, si affretta a rimediare "ma sta pur certo che questo non significa niente! se mi fai perdere le staffe, per me riempirti di buchi o di calci in culo sarebbe più facile che scolarmi una bottiglia di whisky..."
poi, notando l'arrivo degli altri, piacevolmente sorpreso dalla loro rapidità, risponde
"molto bene, forza allora, piantate gli speroni nei fianchi di quei cavalli... voglio sentirli nitrire di dolore..."
e senza aggiungere niente, con un sorriso, parte al galoppo senza aspettarli

view post Posted on 9/5/2008, 19:13Quote

Main Street
Jed Donovan
Jed sorride allo sceriffo e quindi lo segue spronando il cavallo...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/5/2008, 23:26Quote

Ichigo

Main Street
Tom Fergus
Tom osservò che lo sceriffo spronava il suo cavallo ed anche il suo vice gli andava dietro e facendo un cenno ai soldati partirono anche loro sprondando i cavalli

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/5/2008, 15:18Quote

LA GIORNATA DI TUTTI E TRE SI SPOSTA IN MINIERA

74 replies since 31/3/2007, 20:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons