FORUM AFFILIATO CON Entra nel mondo di Tex e discuti con alcuni suoi autori!
West Road

Reply
Zona Gioco
view post Posted on 16/4/2007, 18:11Quote

Sceriffo Earl CummingsDottor Ian Everett

Group: Sceriffo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/1/2009, 11:43

entrata -> bancone
Sceriffo
lo sceriffo si dirige a passo sicuro verso il bancone, e rivolge parola al barista
"ehi, Reed, ho saputo che durante la mia assenza c'è stata una sparatoria qui, si può sapere come è andata?"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/4/2007, 13:39Quote

al bancone, il barman si gira verso lo sceriffo, pronto a rispondere
"certo che si può sapere! ho offerto un whisky ad un pistolero che mi stava simpatico, e quell'idiota ubriaco di George Etherwood, invidioso, gli ha sparato, lui quindi si è difeso e l'ha ammazzato! è stata legittima difesa Cummings, posso assicurarvelo"
dal fondo della sala un cowboy prende la parola "è vero sceriffo, ho visto tutto anch'io!" "anch'io!" dice un altro

Sceriffo Cummings
soddisfatto dalle risposte, ma contrariato per il fatto, risponde:
"bene Reed, mi pare che non ci siano dubbi, grazie!"
così dicendo, esce dal saloon

view post Posted on 13/12/2007, 09:03Quote

JACK MURRAY E IAN EVERETT ENTRANO NEL SALOON

Jack Murray
view post Posted on 13/12/2007, 09:25Quote

Utente cancellato

Saloon
Jack Murray

entra e osserva il saloon. Gli piace. "Complimenti, questo è un vero saloon, ma dobbiamo vedere se ha le migliori bevande, forza, avvciniamoci al balcone e beviamo insieme"

view post Posted on 13/12/2007, 14:28Quote

saloon
Ian Everett
avvicinandosi al bancone il dottore fa un cenno di saluto al barman, il quale risponde cortesemente piegando la testa e osservando con sguardo curioso e divertito la strana accoppiata "pistolero mai visto prima - stimato dottore della città", poi il doc si gira verso il suo compagno per rispondere
"mhmm... vedo che siete il classico tipo del west, quello che ama i saloon delle sperdute cittadine... posso chiedervi, ovviamente se non sono indiscreto, da dove venite?"
intanto i due sono arrivati al bancone e il barman sta aspettando l'ordinazione

Jack Murray
view post Posted on 14/12/2007, 10:24Quote

Utente cancellato

saloon
Jack Murray

"Da Londra... " guardando le bottiglie "dateci la migliore bottiglia che avete?" si rivolge al dottore " La situazione in città com'è?"

view post Posted on 14/12/2007, 10:31Quote

bancone ->tavolo
Ian Everett, M.D.
"Red, voglio la tua riserva speciale ok? abbiamo un nuovo vice-sceriffo qua... portacela al tavolo"
il barman si rivolge al nuovo venuto "oh, c'è appena stata una sparatoria se vi interessa... credo che il vecchio Earl sarà contento di un pò d'aiuto, ma vi avverto, non è un tipetto dolce e carino, eheh, dottore accomodatevi al tavolo che preferite vi porterò da bere"
"grazie, se volete accomodarvi..."
intanto il doc si siede
"da Londra avete detto? dunque siete del vecchio continente... dev'essere un luogo affascinante... ho sempre sognato di visitare l'europa, in particolare Londra e Roma... due città dalla grande storia e cultura... come mai siete venuto in America? c'era poco da fare laggiù per un pistolero eh? dicono che l'europa sia un luogo altamente civilizzato, anche di più della nostra east coast, e che non ci siano mai sparatorie..."

Jack Murray
view post Posted on 14/12/2007, 20:45Quote

Utente cancellato

Saloon
Jack Murray

"Ma... Londra non è cosi affascinante: nebbia, gente balorda, uomini corrotti..." fa un ghigno "sopratutto quelli" si mette a sedere accanto al dottore"

view post Posted on 15/12/2007, 14:50Quote

tavolo
Doc Everett
il dottore si lascia andare ad uno dei suoi soliti monologhi, da gran chiacchierone...
"beh, non è diversa dall'America, o almeno dal west, allora, a parte la nebbia è ovvio... il problema è che qua nella frontiera ci sono troppe pistole in giro... perciò è meglio che ce ne sia una in più dalla parte giusta, meglio per la gente come me almeno... sia perchè sono una persona onesta ma non so sparare granchè, quindi bisogna che qualcuno protegga noi semplici cittadini, sia perchè come chirurgo ricucire la gente bucata rende piuttosto bene... ahah anche se preferirei non avere da ricucire Earl tanto spesso... eheh vedete di darmi del lavoro, ma sul corpo della gentaccia invece che sul vostro va bene? eheh"
lasciandosi andare una risatina, tira fuori dalla giacca una scatoletta di metallo porta-sigari e un paio di forbicine spunta-sigaro
"fumate? spero che accetterete uno di questi buoni sigari: vengono dal messico! sinceramente non riesco a capire le persone che fumano sigarette... non sanno di niente, ci vuole un sacco ditempo per farle e finiscono subito, senza contare che fanno tossire... infatti glielo dico sempre ad Earl: si rovinerà con quelle schifezze... ah, ovviamente se anche voi le amate, beh ognuno può pensarla come preferisce, hos olo detto la mia... posso offrirvene uno?"
detto ciò porge la scatola, intanto il barman si sta in quel momento avvicnando con un vassoio ocn una bottiglia e due bicchieri

view post Posted on 25/9/2008, 18:30Quote

Gridate con me...Fiorentina Olè!

Group: Cowboy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/8/2009, 01:25

Entrata del saloon
Jed Donovan
Il vice-sceriffo entra tutto trafelato nel saloon, in cerca del dottor Everett.
Una volta visto richiama la sua attenzione "Doc! Lo sceriffo ha bisogno delle pastiglie per il mal di testa!"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2008, 09:16Quote

tavolo
Ian Everett
il dottore, richiamato dal vice-sceriffo, si rivolge un attimo al suo interlocutore "vogliate scusarmi..."
voltatosi poi verso l'uomo risponde "Salve Donovan! da come siete entrato sembra che lo sceriffo stia per morire a causa dell'emicrania! eheh" mentre parla si fruga nelle tasche "come vanno le vostre indagini?..." poi sovrappensiero mentre aspetta la risposta borbotta "eppure ero sicuro di averle con me..."

view post Posted on 6/10/2008, 14:07Quote

Tavolo
Jed Donovan
"Ancora siamo in alto mare." risponde "Ma se non fa presto sono sicuro che il vecchio Earl non la prenderà troppo bene".
Jed si allontana, aspettando che il dottore lo segua.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2008, 10:02Quote

verso l'uscita
Ian Everett
nel mentre trova il sacchettino che cercava <ah-ha! non mi sbagliavo...>
inarcando poi un sopracciglio un pò stupido dai modi bruschi e spicci del vice sceriffo, che in genere è invece molto cordiale, si affretta a seguirlo, sdrammatizzando <perchè, lo sceriffo ha mai preso bene qualcosa?> si rabbuia un attimo ricordando l'amico quando entrambi erano molto più giovani <...beh, un tempo prendeva bene tutto... ma è stato prima che sua moglie...> si interrompe, rendendosi conto che mettersi a far brutti ricordi in questo momento è decisamente molto inopportuno, si schiarisce la gola e riprende, sempre seguendo il vice nella strada <ahem... bene, facciamo in fretta!>

LA GIOCATA SI SPOSTA IN UFFICIO SCERIFFO, JED E IAN ENTRANO MENTRE EARL E TOM STANNO ANCORA PARLANDO, VA BENE?

view post Posted on 10/10/2008, 17:09Quote

CITAZIONE
LA GIOCATA SI SPOSTA IN UFFICIO SCERIFFO, JED E IAN ENTRANO MENTRE EARL E TOM STANNO ANCORA PARLANDO, VA BENE?

Tutto a posto ;)

P_MSG P_EMAIL Top
58 replies since 31/3/2007, 20:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: