| ambulatorio earl in quel momento lo sceriffo entra e chiama a voce alta: "Ian! siete qua?"
casa ian il dottore scende e va dal suo amico sceriffo "oh, ciao earl, temevo non arrivasti più!" "sono stato trattenuto da una sparatoria!" "infatti, l'ho sentita... lei dorme, com'è andata?" "ho preso l'assassino, Ian, l'ho ucciso, però non mi convince il perchè... devo parlare con lei, e subito, prima che mi aumenti ancora il mal di testa, svegliala per favore" "mhmm ok" così i due salgono al piano di sopra e il doc sveglia dolcemente la donna ian:"Liz, c'è lo sceriffo, ha buone notizie!" lo sceriffo, un pò stupito dal fatto che l'amico l'abbia chiamata Liz e dalla dolcezza con cui l'ha svegliata, e, anche dall'averla trovata nel letto del doc, finge di niente e risponde: earl: "è vero, con jed l'abbiamo trovato e ho ucciso l'assassino di vostro marito, signorina... però ci sono cose che non mi tornano, voglio sapere cosa faceva vostro marito, e se non vi spiace fra poco arriverà in città il cadavere dell'assassino, ho bisogno che lo riconosciate per capire perchè l'ha fatto, sono pressochè certo che lo conoscete, visto che lo conosceva anche vostro marito" |