FORUM AFFILIATO CON Entra nel mondo di Tex e discuti con alcuni suoi autori!
West Road

Reply
Zona Gioco
view post Posted on 17/4/2007, 15:21Quote

Sceriffo Earl CummingsDottor Ian Everett

Group: Sceriffo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/1/2009, 11:43

ambulatorio
earl
in quel momento lo sceriffo entra e chiama a voce alta:
"Ian! siete qua?"

casa
ian
il dottore scende e va dal suo amico sceriffo
"oh, ciao earl, temevo non arrivasti più!"
"sono stato trattenuto da una sparatoria!"
"infatti, l'ho sentita... lei dorme, com'è andata?"
"ho preso l'assassino, Ian, l'ho ucciso, però non mi convince il perchè... devo parlare con lei, e subito, prima che mi aumenti ancora il mal di testa, svegliala per favore"
"mhmm ok"
così i due salgono al piano di sopra e il doc sveglia dolcemente la donna
ian:"Liz, c'è lo sceriffo, ha buone notizie!"
lo sceriffo, un pò stupito dal fatto che l'amico l'abbia chiamata Liz e dalla dolcezza con cui l'ha svegliata, e, anche dall'averla trovata nel letto del doc, finge di niente e risponde:
earl: "è vero, con jed l'abbiamo trovato e ho ucciso l'assassino di vostro marito, signorina... però ci sono cose che non mi tornano, voglio sapere cosa faceva vostro marito, e se non vi spiace fra poco arriverà in città il cadavere dell'assassino, ho bisogno che lo riconosciate per capire perchè l'ha fatto, sono pressochè certo che lo conoscete, visto che lo conosceva anche vostro marito"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/4/2007, 15:28Quote

Gridate con me...Fiorentina Olè!

Group: Cowboy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/8/2009, 01:25

La donna si riprende dal torpore della dormita e si rivolge allo sceriffo "grazie sceriffo per averlo vendicato ma mio marito ultimamente non lavorava dopo il pensionamento nel corpo dei Rangers..."

Edited by Giudice Colt - 17/4/2007, 16:31

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/4/2007, 15:30Quote

earl
"non preoccupatevi, è il mio lavoro... ma devo sapere cosa stava andando a fare, è impossibile che se ne sia andato senza neanche dirvelo..."

view post Posted on 17/4/2007, 16:51Quote

Gridate con me...Fiorentina Olè!

Group: Cowboy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/8/2009, 01:25

La donna balbetta e tentenna un po'ma riesce a rispondere "B-Bo...non saprei precisamente , mi aveva accennato a una specie di trattative di bestiame ma non assicuro niente.."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/4/2007, 16:59Quote

earl
"bene, vi assicuro che farò il possibile per dipanare la matassa... è strano che sia stato ucciso... deve esserci qualcosa di più grosso... indagherò"
detto ciò saluta con un cenno l'amico e scende, con pensieri tetri...
<l'uomo conosceva Jed per via di un ring... e ora è qua a gold city, e uccide uno per una trattativa di bestiame... mhmm... la storia puzza tremendamente...>

SI SPOSTA IN UFFICIO SCERIFFO

camera > uscita
doc
il doc si rivolge alla donna:
"resta qui Elizabeth... riposati... vado a portare una cosa allo sceriffo per il suo mal di testa, e a riscuotere un pagamento"

view post Posted on 25/7/2007, 16:51Quote

IL DOTTORE è TORNATO A CASA IN SEGUITO ANCHE ELIZABETH è TORNATA A CASA SUA, ED è IL GIORNO DOPO...

camera -> uscita
Doc Everett
il dottore, che stava tranquillo sulla sedia traendo le note di "Green grow the Lilacs"* dal suo pianoforte, sentiti gli spari, si alza e lascia perdere la canzone
"oh diamine! una sparatoria!! ancora!!??!?!? avranno bisogno di me, meglio che vada a vedere"
detto ciò, l'uomo esce in strada, dove vede dei soldati che corrono guardando il tetto sopra di loro, dove il suo amico sceriffo, insieme a Jed, sta inseguendo un uomo che tira verso di loro un colpo di fucile, allora lo sceriffo risponde al fuoco con 3 detonazioni delle colt.
il doc rimane per un attimo interdetto nel vedere la scena "ma che diamine! possibile che Earl debba sempre trovarsi a sparare alla gente??? e c'è persino la cavalleria!"

*"Green grow the Lilacs" (I Lillà crescono verdi) era una canzone già vecchia al tempo di questo gioco, ma che era stata sulle labbra di praticamente tutti i pionieri americani durante l'epopea della conquista dell'Ovest selvaggio, che la cantavano per farsi coraggio nei momenti più duri di quella vita avventurosa, si dice che proprio dall'inizio di questo canto, i messicani dettero il nome di Gringo a tutti gli americani ("Green grow", infatti, si pronuncia più o meno "Grin-go")

20 replies since 31/3/2007, 20:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: