| sui tetti bandito il colpo sparato troppo in fretta non è giunto a destinazione <sia dannato questo arnese! non farò in tempo a ricaricare> così, oramai impaurito, visto che non si aspettava una tale reazione dalle forze dell'ordine, getta il fucile e contina a correre... almeno finchè Cummings non gli spara contro con le sue Colt, la distanza non è grande, quindi lo sceriffo, ovviamente, lo colpisce, ma non con tutti e 3 i colpi, perchè stava sparando in corsa e senza mirare troppo: una pallottola raggiunge il cecchino di striscio alla gamba sinistra, strappandogli un gridolino, ma niente di grave, un'altra si schiaccia nel pavimento, l'ultima invece trapassa lo stinco destro, appena sopra la caviglia, e lo fa cadere a terra <maledizione! però posso ancora farcela> l'uomo però era già quasi sul bordo dell'edificio, così, fa gli ultimi 2 metri e tenta di saltare a cavallo
sui tetti Sceriffo Cummings "ahah! sei mio bastardo!" felice di averlo colpito, si accorge però del fatto che l'uomo raggiungerà il bordo prima che lui possa raggiungerlo, e probabilmente è lì che ha il cavallo "FERGUS!!! L'HO COLPITO, MA STA PER SALTARE A CAVALLO! PRENDETE I VOSTRI, TUTTI E 5! NON DOVETE LASCIARVELO SFUGGIRE! NON SARà DIFFICILE, VISTO CHE è FERITO! INTANTO IO SCENDO, PRENDO IL MIO CAVALLO E VI RAGGIUNGO! PRESTO, DIMOSTRATEMI COME CAVALCA UN CAVALLEGGERO! NON DEVE PRENDERE VANTAGGIO" poi si gira verso il suo vice: "Jed, tu rimani in città, ma sta guardingo, potrebbero essercene degli altri, non farti prendere di sorpresa, mi raccomando, torneremo fra poco!" senza attendere risposta, vedendo che già il ranger e i soldati corrono verso le stalle, e il bandito è appena partito, sta spronando con un solo tallone visto che uno è ferito, anche lo sceriffo corre all'hotel per scendere e prendere il suo cavallo <ma lo beccheranno prima che io arrivi, se non si faranno gabbare... non credo comunque, quel fergus sa il fatto suo> |